lunedì 26 dicembre 2011

one little word 2012

oggi ho caricato su big picture classes la mia parola magica per il 2012, per la classe di Ali Edwards: determinazione.
voglio sviluppare così questa dote che spesso mi manca, riuscire a trasformare la mia indolenza in operosità, a finire quei progetti con gli hama beads iniziati e non finiti, a mantenere la dieta per due mesi, ad andare in palestra almeno 3 volte a settimana, ..... e quante altre cose!!!!
per tutto questo ci vuole determinazione!! energia, risolutezza, obiettivi ben chiari!! e così, essere protagonisti della propria vita!
se mantengo questa carica per il 2012, credo che sarà un anno magnifico!!

1 commento:

  1. Siamo in 2 tesora...gli obiettivi sono diversi, ma la parola d'ordine mi sembra perfetta!!!
    Tantissimi auguri...
    P.S. Li hai visti gli auguri di DON NATALE che ti ho inviato?
    SPETTACOLARI!!!

    RispondiElimina