venerdì 27 gennaio 2012

ristrutturazione

oggi sono stata da una dottoressa per limare le coscione!
mi ha dato qualche speranza di potermi vedere un pò meglio quest'estate, ma ci devo lavorare molto, ed il che equivale a dire:
- carbossiterapia
- pressoterapia
- massaggi mirati
- dieta
- ginnastica


giovedì 26 gennaio 2012

:)

ultimamente mi sono data allo shopping!!!!! intanto, mi sono rifornita di tags varie: bianche, crema, piccole, grandi.... e ho comprato vari kit digitali, sia per stamparli che per usarli direttamente sulle foto. ho anche trovato qualcosa free, ma purtroppo, per quanto si possa dire, non sono granchè.
il mio album è andato gonfiandosi per bene. ormai sono riuscita a far diventare una routine quotidiana fare delle foto, per fermare momenti piccoli e grandi della mia vita e quella della mia famiglia, e grazie allo studio su Storyology, One little word etc ho sviluppato una certa facilità col journaling.
ovviamente non sono mai soddisfatta: e meno male! se mi fermassi, non andrei più avanti!
è di grande ispirazione per me Ali Edwards, è esattamente ciò che (making memories parlando) vorrei essere! il suo stile è il mio: lei ci ha messo 10 anni per diventare così brava, e penso che ci vorrà molto anche per me. ormai mi sono avventurata, per niente al mondo tornerei indietro!
un sogno che, conoscendomi, diventerà prima o poi realtà, è questa fantastica macchina
ma al momento è troppo costosa per me!
è una macchina digitale che intaglia (anche) la carta, creando forme da poter usare per l'album* per abbellirlo, o meglio, dargli più significato. tanti esempi si possono ammirare sul sito di Ali, se ne trovassi una che costa meno e più piccola (sarebbe sufficiente un formato A5) la prenderei al volo!



*uso spesso questa parola anzichè "scrapbooking" perchè è orrenda, non si può sentire...