giovedì 2 febbraio 2012

silhouette cameo

e vabbè.

l'ho comprata!!

adesso aspetto che arrivi. nel frattempo sto seguendo un pò di tutorial in giro per il web, peccato che li trovi solo in inglese... ma dai, si capiscono.
e sto anche raggruppando un pò di freebies per poter provare a tagliare qualcosa appena arriva!!
ho grandi progetti per questa bella macchinina!!

8 commenti:

  1. Ero intenzionata anche io a comprarla!!Allora ti chiedero' consigli a riguardo appena la metterai in funzione!!
    Simona

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!!una ragazza italiana che conosce questa macchina!!! credimi,non ci speravo!
    credo che ormai fra qualche giorno arriverà, posterò le foto e vediamo cosa c'è nella scatola!! e soprattutto... spero che mio marito mi risolva il problema dell'alimentazione, dato che avrà una presa americana!!
    grazie per essere passata di qui!

    RispondiElimina
  3. che bello! anche io sono curiosissima! non vedo l'ora di vederti in'azione!
    ciao
    flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Sono contenta di trovare altre ragazze italiane con la Cameo!! Ti è arrivata? Io la sto usando da gennaio e la ADORO!!! Ti consiglio di scaricarti subito il software, è gratis, sul sito... così cominci a prenderci la mano. Inoltre ogni martedì ci sono immagini free che puoi cominciare a scaricare. Dai uno sguardo anche alle "subscription", con 10 dollari al mese (o meno, a seconda di quella che scegli) hai un monte credito per scaricare immagini (io con 9 euro scarico fino a 150 dollari di immagini... tantissime!). Per la presa @Khloe: con 9 euro da Mediaworld (o Trony, o quello che hai vicino a casa) risolvi, ha l'attacco universale e ti basta un cavo con presa europea, tipo quelli da stampante. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D allora: la presa l'ho comprata da bricocenter per €1,99. e poi, spiegami questa fantastica cosa che con 9 euro ti sei scaricata l'impossibile!!!! come si fa? puoi anche rispondermi per email: khloe1911 chiocciola gmail.com

      Elimina
    2. dove l'hai comprata? carmen

      Elimina
  5. ma dove l'avete comprata? suggerimenti per non pagarla tanto? carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carmen, ti consiglio di comprarla sul sito di studiocalico.com, il prezzo è ottimo e non dovresti pagare la dogana! io l'avevo comprata su ebay e ho pagato 80 euro di dogana!!! se ti va di vedere altro, ho un altro blog (questo non lo aggiorno più da tempo) è fuocolandia.blogspot.it spero di vederti lì!!! ciao!!

      Elimina