giovedì 1 marzo 2012

un sogno di casa

domani ho un appuntamento per visitare con mio marito una villetta a schiera in vendita!!!! io l'ho già vista ieri, è strapiena di potenziale!!!!! da tanto ormai sono in cerca di qualcosa di diverso dall'appartamento, per quanto il mio mi piaccia e non gli manchi proprio niente, incluso lo spazio. "purtroppo", dato che io sono: a) una donna volubile b) un architetto c) una incontentabile sto cercando una villetta che abbia le seguenti caratteristiche: a) che sia grandissima! b) che abbia degli spazi aperti (non necessariamente giardini) c) che ci siano posti auto o addirittura un box (non è scontato in una grande città) d) che sia in un posto tranquillo e) che sia in un residence f) che sia in uno stato decente! e quella che ho visto ieri.... fa proprio al caso mio!! il prezzo? lasciamo perdere... vedremo se ce la potremo permettere... :( lo so che non è un dettaglio di poco conto, ma se mio marito mi ha detto di andarla a vedere, allora un barlume di speranza c'è!! aggiornamenti a domani!!!

4 commenti:

  1. Tesoraaaaaaaaaaaa
    Voglio sapere di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda.... sono eccitatissima!!!! magari va in porto!!!!! dimmi dove ti posso mandare il link e la commentiamo assieme!! :D :D :D

      Elimina
  2. tesora mi fai sapere le ultime novità?
    AHHHHHHHHHHHH io domenica sarò a TP!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo! e quanto rimani? vediamo se c'è la possibilità di vederci!!
      la casa per me è splendida, ma ci sono grosse magagne con l'abitabilità. mi sa che la mettiamo da parte. la ricerca continua!!!!

      Elimina