venerdì 4 novembre 2011

card con elenco film

è davvero bello pensare di stare creando qualcosa che rimarrà bello e prezioso nel corso degli anni, chissà cosa penseranno i miei figli (beh, per adesso ne ho uno solo!) quando sfoglieranno e leggeranno l'album che racconta la storia della nostra famiglia!
l'unica cosa a cui devo ancora abituarmi è stampare le foto velocemente: il massimo sarebbe stamparne a gruppi di tre giorni, per avere bene in mente cosa scrivere nel journaling. magari potrei preparare le cards del journaling prima, ma se non ho la foto stampata davanti mi viene più difficile. vero è che la posso vedere al pc.... beh, è una cosa per cui mi devo ancora organizzare bene!
sto preparando una card con tutti i film che vedrò durante il mese di novembre. non sono una cinofila incallita, ma credo che stilare una lista dei film che si sono guardati dice molto di una persona.

Nessun commento:

Posta un commento