mercoledì 9 novembre 2011

acquisti online

oggi ho provato il fantastico mondo del digital scrapbooking comprando un set di cards su oscrap, uno dei tanti negozi online che vendono roba per riempire le nostre vite di fotine e cartine.. :D
ecco cosa ho comprato:
sei cards (quelle a sinistra), in un unico foglio pdf, con un'altra versione delle stesse senza le scritte;
quattro cards più semplici, modificabili in photoshop.
le ho stampate con la stampante di casa, e devo dire che sono venute molto bene!! soprattutto le ultime quattro. belle.
ho usato carta da 220 grammi, liscia, della fabriano.
poi ho fatto un bel giretto su google, e ho trovato tantissime journaling cards da scaricare!
beh, a questo punto, basta scegliere lo stile (almeno delle due pagine aperte!) e stampare quello che si vuole!!!
se becky higgins proponesse il suo kit di cards in digitale, le assicuro che le comprerei!
nel frattempo, mi sono adoperata con il buon vecchio coreldraw: ho creato delle cards somiglianti alle sue, e ne ho create di del tutto nuove... ma ho anche ritagliato in misura 10x15 delle carte decorate che avevo comprato tempo addietro per cimentarmi nel classico scrap! ma con me non ha attecchito granchè, preferisco l'approccio alla project life (che è nato per perdere meno tempo possibile con lo scrap... io per adesso c'ho la fissa quasi tutto il giorno!)

Nessun commento:

Posta un commento