mercoledì 18 aprile 2012

album e dintorni

serata solitaria oggi. ed in più, un gran mal di gola che non mi fa parlare, così non posso neanche attaccarmi al telefono!! vorrà dire che mi dedicherò alla ricerca degli album. eh sì, non è che sia facilissimo! intanto, i 12x12 inch qui non si trovano per nulla al mondo: sono andata anche a chiedere in vari negozi di fotografi, ma il massimo che hanno è l'album con tutti i fogli dentro e i vari scomparti per le foto... tristezza!!!!!!!!!
quello che ho io è della Pebbles, ma non mi ricordo assolutamente in che sito l'ho acquistato, e non sono riuscita più a trovarlo, tranne che su ebay a costi (oggetto più spedizione) esorbitanti.
andiamo al We r memory keepers: ottima marca, fanno proprio al caso mio!! ma anche qui... le spese sono allucinanti!!! li dovrei acquistare dall'america e pagare inoltre la dogana!!!!!!!
l'unica soluzione sarebbe comprarne in quantità, e così abbassare un pò i costi di spedizione... ma la dogana rimane. insomma, troppi piccioli.
per quanto riguarda i formati A4, ho ripiegato su dei raccoglitori di plastica che ho trovato alla Buffetti, costano pochissimo e hanno delle tasche in copertina e sul dorso per poterli personalizzare. meglio di niente, ci sto facendo One Little Word e presto inizierò Week in the life, tutto nello stesso.
ma i 12x12... :( non che ne abbia bisogno impellente: il mio album credo durerà ancora qualche mese, tipo 3 o 4.
continuo la ricerca!!

1 commento:

  1. Perché non allunghi con il cartoncino le copertine ad anelli e poi non le rivesti?

    RispondiElimina