sabato 14 aprile 2012

week in the life 2012

quest'anno mi unisco anch'io alle persone che seguiranno questo progetto, di Ali Edwards. lo svilupperò dal 23 al 29 aprile, mi sto preparando psicologicamente ed anche materialmente, con tutto quello che serve!!
1) un album A4, perché ho scoperto la stampa a casa con la mia stampante da poco conto.... ma che mi fa risparmiare un sacco di soldi e di tempo, non dovendo andare dal fotografo che per una stampina A4 mi fa uscire €2,50!! e qui ne devo fare almeno 7!;
2) carta fotografica A4, almeno 7 fogli;
3) photoshop, per elaborare le immagini e montarle sui MIEI templates (scusa Ali, ma 19,99 dollari per due linee di templates che hai fatto tu non te li do);
4) reflex sempre carica e a portata di mano, per catturare le 6.754 fotografie che ci vorranno per comporre l'album;
5) fogli per annotare il processo, i momenti della vita, le riflessioni... dalla mattina alla sera;
6) abbellimenti vari: tra cartacei e digitali, sono a posto.

il concetto è davvero interessante e profondo, si sceglie di descrivere una settimana della tua vita, quella che capita, studiarla a fondo, sia nei momenti quotidiani che negli eventi più mondani, dando importanza a tutto, perché non si sa quando quello che ciò che noi percepiamo come la nostra normalità quotidiana cambierà.

ho già sperimentato "a day in the life" ed è stato illuminante.
invito chi legge queste poche righe a farci un salto!!
buon w.e.

Nessun commento:

Posta un commento